Monreale, 27enne cade dal belvedere: è grave

Dopo essere stata recuperata dai vigili del fuoco è stata trasportata d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso

147

Per cause ancora non chiare, una ragazza di 27 anni è caduta stamattina dal belvedere di Monreale. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monreale, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Palermo, tra i quali il nucleo SAF (speleo alpino fluviale), e un’ambulanza. I vigili del fuoco hanno provveduto al recupero della 27enne con l’ausilio di un’autoscala.

La ragazza, abitante a Monreale, è stata quindi affidata alle cure del personale 118 che l’hanno condotta in codice rosso al pronto soccorso.

Articolo precedenteIdraulico palermitano scompare in Svizzera. L’ex convivente: “Abbiamo litigato”
Articolo successivoPisa-Palermo, le formazioni ufficiali
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.