Palermo, auto fuori controllo finisce sulle auto posteggiate

L'incidente, avvenuto all'alba, ha anche bloccato l'ingresso di uno studio medico in corso Alberto Amedeo

137

Si dovranno accertare le cause che hanno fatto perdere il controllo dell’autovettura, una Lancia Ypsilon, ad un giovane che stamattina alle prime luci dell’alba ha urtato violentemente tre auto posteggiate in corso Alberto Amedeo a Palermo.

L’impatto ha spinto una Chevrolet, una Fiat Panda e un’Audi che sono finite sul marciapiedi. Fortunatamente nessun pedone transitava da lì. Una delle auto è finita sulla saracinesca di uno studio medico di medicina generale che ha subito danni ed è rimasta bloccata. Nessuna grave conseguenza per il conducente del veicolo. Sul posto l’infortunistica stradale che farà i rilievi e gli operai di Interventa.

Articolo precedenteDario Mirri crea un nuovo giornale: sul web nasce 10
Articolo successivoPalermo, riecco l’ingresso Villa Trabia, da oggi Parco Ninni Cassarà
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.