Un’altra vittima, la terza, due incidenti fatali solo nell’Agrigentino, uno in provincia di Catania. Un tragico incidente che ha causato la morte di un uomo e che si aggiunge ad altri due episodi mortali avvenuti nelle scorse ore.
A perdere la vita è stato Giuseppe Coirazza, 39 anni, originario di Siculiana ma residente a Montallegro, venditore ambulante. L’uomo era a bordo della sua auto lungo la strada provinciale 61, la Sp61 che collega Ribera a Borgo Bonsignore, quando, per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato frontalmente con un altro veicolo che sopraggiungeva in direzione opposta.
Sul luogo sono giunte le ambulanze, i carabinieri mentre e i vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre i conducenti dalle rispettive vetture. Coirazza è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera, ma purtroppo i medici non hanno potuto salvargli la vita. L’altro conducente ha riportato solo lievi ferite ed è ricoverato sotto osservazione all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.
Altri due incidenti mortali hanno insaguinato le strade siciliane nelle scorse ore. Uno a Randazzo, in provincia di Catania, dove un 63enne è stato investito da un furgone mentre era in sella alla sua bicicletta. Clicca qui per approfondire la notizia
A Montevago, in provincia di Agrigento, un ragazzo di 16 anni ha perso il controllo della sua moto e la caduta gli è stata fatale. Clicca qui per leggere la notizia



