teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Violenza sulle nipotine nel Palermitano: “Mio zio e mio nonno mi facevano questo”

CronacaViolenza sulle nipotine nel Palermitano: "Mio zio e mio nonno mi facevano questo"

Il nome degli arrestati è al momento non noto per proteggere le due ragazze

Adesso ha tredici anni la ragazza che ha raccontato i terribili abusi sessuali di cui sono state vittime lei e sua sorella oggi 20enne. Ad approfittare di loro sarebbero stati lo zio e il nonno. «Era una giornata come questa e io stavo dormendo. La nonna non c’era…». Stanca di quelle reiterate violenze la ragazzina ha trovato il coraggio di raccontare il suo terribile dramma ad un’insegnante di sostegno.

«Mio padre mi ha chiesto perché piangevo e io ho detto a mio padre che mio nonno e mio zio mi hanno fatto questo. Mio padre si è arrabbiato tantissimo sia col nonno che con lo zio. Poi non l’ho detto più a nessuno. Ma poi è successo di nuovo e di nuovo. Io poi ho detto basta».

Un racconto dettagliato che adesso è nelle mani della procura di Palermo che ha intanto ordinato l’arresto dei due uomini e dei genitori delle due ragazze che sapevano ma non hanno denunciato la violenza. Per proteggere le due giovani non sono stati al momento rivelati i nomi dei fermati e il comune palermitano in cui sono avvenute le violenze. Ció che si sa è che nei pressi di Monreale.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI