lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Via Bambinai, anziana aggredita e derubata: arrestate quattro persone

CronacaVia Bambinai, anziana aggredita e derubata: arrestate quattro persone

Quattro persone sono state colte in flagrante e arrestate con l’accusa di rapina in concorso ai danni di un’anziana. “Dacci i soldi o ti ammazziamo”, avrebbero detto i malviventi alla donna, dopo essere entrati nel suo appartamento sito in via Bambinai, alle spalle di piazza San Domenico, sfondando la porta a calci.

Successivamente i rapinatori avrebbero immobilizzato la signora, togliendole la fede nuziale, per poi iniziare a cercare in casa alla caccia di altri oggetti preziosi.

Grazie al tempestivo intervento della polizia, però, la rapina è stata sventata in tempo e la refurtiva, tra cui un Rolex e un orologio con catena in oro, restituita all’anziana. La malcapitata vittima dell’episodio è stata successivamente condotta in ospedale per accertamenti, viste le numerose ferite che riportava sul corpo.

I quattro rapinatori sono stati poi trasferiti al carcere Pagliarelli. Si tratta di Salvatore Di Stefano, 19 anni, Emanuel Barone, 22 anni, Roberto Ventimiglia, 43 anni, e Domenico Rao, 20 anni. Quest’ultimo durante il tentativo di fuga, si sarebbe procurato alcune ferite alle gambe sbattendo contro una vetrata.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI