teensexonline.com
sabato, 13 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Verso Palermo – Parma, un assente fra i ducali

CalcioVerso Palermo - Parma, un assente fra i ducali

Le decisioni del Giudice Sportivo: uno squalificato fra i gialloblù

Palermo – Parma sarà l’anticipo della 34^ giornata del campionato di Serie B. In considerazione delle decisioni del Giudice Sportivo, in vista della partita contro i rosanero, ci sarà un’assenza sicura fra i ducali.

Si tratta del attaccante francese Ange-Yoan Bonny, appiedato per un turno dopo aver rimediato il quinto cartellino giallo stagionale nel corso della gara vinta dai ragazzi di Pecchia contro lo Spezia. La punta gialloblù, che ha disputato quest’anno 31 partite sulle 33 totali, ha siglato appena 3 reti ma ha dato un contributo fondamentale alla squadra di Pecchia fornendo ben 9 assist.

Niente squalificati, invece, in casa Palermo dopo la partita di Cosenza. I rosanero, però, dovranno fare i conti con l’assenza per infortunio di Ranocchia e, probabilmente, anche di Vasic.

Sono in tutto 6 i calciatori fermati dal Giudice Sportivo in vista del prossimo turno di campionato della serie cadetta, tutti per una giornata. Si tratta – oltre del già citato Bonny – di Ceppitelli (Feralpisalò), Collocolo (Cremonese), Falcinelli (Spezia) e Fares (Brescia).

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI