domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Vento a Palermo: continuano a cadere alberi

CronacaVento a Palermo: continuano a cadere alberi

Critica la situazione anche in altri comuni della provincia: a Villabate un grande cartellone pubblicitario rischiava di fare danno

Ancora alberi caduti a Palermo a causa del vento (cliccando qui un articolo di opinione sulla questione). Le raffiche che tirano oggi sulla città stanno provocando non pochi disagi in città dove i vigili del fuoco sono impegnati per fronteggiare a tutte le criticità. Due alberi sono caduti a Mondello, nei pressi della chiesa Maria Santissima Assunta di via Mater Dei. Altri arbusti si sono spezzati sulla A29 Palermo-Catania prima dello svincolo per Balestrate e nella parte alta di via Castellana.

Non sono solo gli alberi l’unica preoccupazione: per via delle raffiche un grande cartellone pubblicitario si stava staccando dal suo alloggiamento a Villabate rischiando di fare danno su persone o cose. Critica la situazione anche in altri comuni della provincia: a Carini alcuni pali pericolanti sono stati messi in sicurezza. Numerose richieste di intervento anche a San Martino delle Scale.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI