venerdì, 28 Novembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Stamattina altre due vittime ad Altofonte

Un altro incidente mortale: Christian, 24 anni, ha perso la vita a Belmonte

Ennesimo drammatico incidente stradale, la terza vittima di questo 28 novembre nelle strade del Palermitano. Un sinistro autonomo che ha scosso la comunità di Belmonte Mezzagno. Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 18, un giovane di 24 anni ha perso la vita in via Piersanti Mattarella.

Si chiamava Christian D’Agostino, elettricista con la passione delle arti marziali. L’incidente in cui è rimasto coinvolto è stato devastante e non gli ha lasciato scampo. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte delle Forze dell’Ordine, intervenute immediatamente sul posto insieme ai sanitari del 118, che hanno tentato ogni possibile manovra per salvargli la vita, ma non risultano coinvolti altri veicoli.

A esprimere il proprio dolore e il cordoglio del comune palermitano è il sindaco di Belmonte Mezzagno, Maurizio Milone: “Apprendo con immane dolore della morte di un altro figlio della nostra comunità causata da un terribile incidente stradale. Enorme è l’amarezza per una tragica morte che ha portato via un giovane sottraendolo per sempre all’affetto della sua famiglia e dei suoi tanti amici”, ha dichiarato il primo cittadino, sottolineando il senso di smarrimento e la sofferenza che attraversano il paese in queste ore.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social