Tragico incidente nel Palermitano: giovane di Bivona in gravi condizioni

Il violento impatto è avvenuto lungo la strada statale 118, nei pressi di Prizzi

662

Ancora un grave incidente sulle strade siciliane. Un giovane di 25 anni, originario di Bivona, in provincia di Agrigento, è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Civico di Palermo dopo un violento incidente avvenuto lungo la strada statale 118, nei pressi di Prizzi.

La dinamica dell’incidente

L’incidente si è verificato lungo la SS 118, conosciuta anche come Corleonese Agrigentina, una strada che collega diverse località dell’entroterra siciliano e che, purtroppo, è spesso teatro di gravi sinistri. Il giovane stava percorrendo la statale a bordo della sua Fiat Punto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo. L’auto si è ribaltata, terminando la sua corsa in modo drammatico.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno estratto il ragazzo dall’abitacolo e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono gravi, ma i medici stanno facendo il possibile per stabilizzarlo.

Le autorità stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e capire se siano stati fattori esterni, come il fondo stradale o eventuali ostacoli, a contribuire alla perdita di controllo del veicolo.