
Un drammatico episodio si è verificato in contrada Malfitano, a Bagheria, dove un uomo è stato attaccato e ucciso da un branco di cani randagi. L’aggressione è avvenuta in circostanze ancora da chiarire, ma le conseguenze sono state devastanti.
L’uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, ha riportato ferite gravissime a seguito dell’attacco. Sul posto è intervenuto immediatamente il personale del 118, che ha tentato di stabilizzare le sue condizioni prima di trasferirlo d’urgenza in ospedale. Nonostante gli sforzi dei soccorritori e dei medici, purtroppo l’uomo non è sopravvissuto alle lesioni riportate.
I Carabinieri, la polizia di Stato e la polizia municipale sono intervenuti per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell’aggressione. Il magistrato è stato allertato e sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
“L’Amministrazione Comunale esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa dell’uomo e si stringe al dolore dei familiari”.