Tragedia al Porto di Palermo: 84enne cade con l’auto in mare

Sono in corso le indagini per valutare la dinamica di quanto accaduto

703

Un uomo di 84 anni è morto a Palermo dopo essere caduto con la sua auto in mare in prossimità del molo 4 venti, all’interno del Porto.

Intorno alle ore 23.45 della serata di ieri, i vigili del fuoco sono intervenuti dal molo Puntone, allertati per un’autovettura in mare. I sommozzatori hanno dapprima estratto l’unica persona presente all’interno dell’autovettura, per l’appunto un uomo di 84 anni. Successivamente, i vigili del fuoco hanno proceduto al recupero della vettura.

Sono in corso le indagini per valutare la dinamica dell’accaduto. Sul posto era presente personale della guardia costiera, della guardia di finanza, della polizia di frontiera e personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso.

Articolo precedenteSconvolgente a Gela: uccide la madre a coltellate e si costituisce
Articolo successivoPalermo, killer di alberi a Passo di Rigano: uccisi due arbusti
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.