venerdì, 24 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Terribile incidente mortale ad Augusta: la vittima è un 32enne gelese

Dal resto della SiciliaTerribile incidente mortale ad Augusta: la vittima è un 32enne gelese

Quello di oggi pomeriggio è il quarto incidente mortale in una sola giornata: un sabato di sangue  sulle strade siciliane

Un morto e un ferito sulla Statale 114, tra Siracusa e Catania, nel territorio di Augusta. E’ l’ennesimo incidente sulle strade siciliane. Un ribaltamento con un’autovettura che è costata la vita ad un 32enne residente a Gela, morto sul colpo. Con lui un amico che è stato soccorso e trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Umberto I di Siracusa.

Quello di oggi pomeriggio è il quarto incidente mortale in una sola giornata: un sabato di sangue  sulle strade siciliane. A Racalmuto, in provincia di Agrigento, un uomo di 46 anni, Filippo La Bella, è morto dopo essersi schiantato con una moto Ducati contro un albero a bordo strada. La Bella era un fisioterapista. Lascia la moglie e due bambini. 

A Gela, sempre oggi intorno a mezzogiorno, due persone hanno perso la vita a seguito di un violento scontro tra due veicoli. Le vittime sono Kevin Provinzano, un giovane operaio di 23 anni, e Domenico Lorefice, 61 anni, presidente di Sicindustria Caltanissetta ai vertici di Lorefice&Ponzi. 

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI