sabato, 13 Settembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Un insolito viavai

Terrasini, 27enne denunciato per detenzione di droga: trovato con hashish in casa

I Carabinieri della Stazione di Terrasini hanno denunciato un 27enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione rientra nei servizi di controllo del territorio disposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella zona.

I militari, insospettiti dai movimenti intorno all’abitazione del giovane, hanno predisposto un servizio di osservazione. Nel corso del monitoraggio, infatti, hanno notato un insolito via vai di ragazzi che entravano e uscivano con cautela dalla casa del sospettato, circostanza che ha rafforzato i sospetti sulla possibilità che lì si svolgesse un’attività di spaccio.

Scattato l’intervento, i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento del 27enne. Durante la perquisizione, l’uomo ha consegnato spontaneamente alcuni contenitori alimentari in plastica al cui interno erano nascosti circa 80 grammi di hashish ancora da suddividere in dosi.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e inviata al Laboratorio di Analisi di Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo per le verifiche qualitative e quantitative. Per il giovane è scattata la denuncia a piede libero.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social