teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Serie B, i verdetti del consiglio di Stato: ammessi Lecco e Brescia

CalcioSerie B, i verdetti del consiglio di Stato: ammessi Lecco e Brescia

Il tanto atteso consiglio di Stato, in programma in queste ore, ha emesso i verdetti tanto attesi riguardante la serie B attualmente in corso e che fino a questo momento ha visto partecipare solamente diciotto squadre con due incognite da stabilire per via degli spinosi casi legati a Reggina e Lecco.

Come da previsione, tra le due, solamente i lombardi disputeranno il campionato cadetto, regolarmente conquistato sul campo grazie al successo ottenuto nel doppio confronto in finale playoff della scorsa stagione contro il Foggia. Una decisione che arriva in seguito al respingimento del ricorso da parte del Perugia.

Peggio, invece, è andata alla Reggina, le cui motivazioni in fase d’appello sono state rigettate. Sarà pertanto il Brescia, sconfitta in finale playout dal Cosenza, a completare il quadro delle partecipanti al prossimo campionato di serie B.

Tra le due partite che le “rondinelle” dovranno recuperare anche la gara contro il Palermo, che si sarebbe dovuta svolgere alla seconda giornata. Date e orari dei recuperi verranno resi noti nei prossimi giorni.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI