martedì, 25 Marzo 2025

In un post sui social, il politico ha anticipato il contenuto "scottante" della prossima puntata

Rivelazione choc a La Vardera fa tremare l’Ars: “Un deputato voleva portarmi a letto”

Un nuovo terremoto politico rischia di abbattersi sul Parlamento Siciliano. Ismaele La Vardera, deputato regionale leader del Movimento Controcorrente e volto noto per le sue inchieste in stile “Le Iene”, ha lanciato una bomba mediatica che sta facendo tremare i palazzi del potere. Nel suo nuovo format su YouTube, Onorevoli Inchieste, La Vardera sta svelando retroscena inquietanti sul mondo politico e istituzionale dell’Isola. Dopo la prima puntata, dedicata alle storture del sistema sanitario siciliano, il politico ha annunciato una nuova scioccante rivelazione.

“Ti adesca con la scusa del contratto – dice al telefono la testimone -, poi ti chiede di andare a letto con lui. Eravamo a casa sua per la stipula di un contratto di 11 mesi. Ha tentato di baciarmi, ha provato ad abbracciarmi. Non mi ha pagato neanche un mese… “.

L’accusa: un deputato molto noto tra scandali finanziari e molestie

In un post sui social, La Vardera ha anticipato il contenuto della prossima puntata del suo programma, lanciando anche un’anteprima video:

“Un deputato molto conosciuto non paga gli stipendi, ma purtroppo mi hanno raccontato che fa anche delle avances alle sue assistenti. Amici, il livello si alza – annuncia La Vardera – . Per non mandare in onda questa puntata non avete idea delle chiamate che ho ricevuto. Ma non mi fermo, nelle prossime ore sarà online.”

Le parole del deputato lasciano intendere che le pressioni per bloccare la pubblicazione del video siano state fortissime, segno che la questione potrebbe coinvolgere nomi di spicco della politica siciliana.

E già in tanti si chiedono: chi sarà il protagonista dello scandalo?

22.7 C
Palermo

Seguici sui social