Una violenta rissa è avvenuta ieri pomeriggio a Belmonte Mezzagno, nel Palermitano, con quattro uomini coinvolti in uno scontro che ha richiesto l’intervento immediato dei carabinieri per riportare la calma.
I protagonisti di questo scontro, uomini di età compresa tra i 31 e i 45 anni, si sono affrontati in corso Aldo Moro, nei pressi di una pizzeria locale. Ciò che ha scatenato la violenta lite è al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Sul luogo in cui è avvenuta la rissa, oltre alla presenza dei contendenti, è stata rinvenuta un’auto con i finestrini rotti, segno tangibile della furia dell’incontro.
I quattro uomini coinvolti sono stati prontamente portati in caserma dai carabinieri, dove sono stati sottoposti a interrogatorio per chiarire le dinamiche e le motivazioni dietro l’aggressione.
Per far luce sull’accaduto, le autorità hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza che queste possano fornire ulteriori dettagli sulle circostanze della rissa. Al momento, si attendono sviluppi dall’indagine in corso per comprendere appieno quanto accaduto.