Ragazza di 13 anni precipita dal terrazzo: è gravissima all’Ismett di Palermo

La prognosi è ancora riservata. Quando sono arrivati i soccorsi la giovane era in condizioni disperate

10410

È precipitata, facendo un volo di sei metri, da un terrazzino di un’abitazione nel quartiere di San Papino a Milazzo, in provincia di Messina. Si tratta di una ragazza di 13 anni che adesso lotta contro la morte a Palermo. L’incidente è avvenuto nei giorni scorsi e le cause sono ancora in fase di accertamento.

I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, insieme alle forze dell’ordine, per soccorrere la giovane, che è stata trovata in condizioni molto gravi. Dopo la caduta, ha riportato fratture multiple e gravi lesioni agli organi interni, rendendo necessario un immediato trasferimento al pronto soccorso.

Vista la criticità del quadro clinico, i medici hanno rapidamente disposto il trasferimento al Policlinico di Messina per ricevere cure specialistiche. Ma da lì è stato ritenuto urgente in trasferimento all’Ismett di Palermo.

Attualmente, la giovane è ricoverata in prognosi riservata e lotta per la vita. Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.