Duracell e Franco Gioia: “Palermo? Meritiamo di più”

La prima parte dell'intervista ai due simpatici tiktoker palermitani

390

Dallo Zen alla celebrità passando dai social: Piero Modica detto Duracell, famoso per il suo super fischio, e Franco Gioia, che col suo verso da gabbiano e la sua acuta voce tendente al neomelodico ha conquistato il popolo del web, hanno difficoltà fra le strade del quartiere in cui vivono a registrare i loro video, che fanno migliaia e migliaia di visualizzazioni sui social, perché chiunque passa da lì vuole farsi una foto con loro. Fra auto con lo stereo a palla, clacson di saluto e selfie, i due palermitani, resi famosi grazie a tik tok e alle Iene, riescono comunque a destreggiarsi.

Con loro abbiamo parlato di Palermo calcio (soprattutto Piero Duracell è un grande tifoso rosanero), ma anche di rifiuti che in questi giorni abbondano nelle periferie della città, e del Festival di Sanremo che vedrà la presenza come co-conduttrice dell’attrice comica palermitana Teresa Mannino.

Di seguito la prima parte dell’intervista

GUARDA LA SECONDA PARTE DELL’INTERVISTA A DURACELL E A FRANCO GIOIA, CLICCA QUI

Per rimanere aggiornato con le notizie del Quotidiano di Palermo iscriviti al nostro canale accedendo con il tuo smartphone a questo link.

Articolo precedentePalermo, ancora dubbi sull’undici anti Catanzaro
Articolo successivoIntervista a Duracell e Franco Gioia: “Anche noi al Festival di Sanremo 2024”
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.