sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, torna la luce nella zona industriale di Brancaccio

PoliticaPalermo, torna la luce nella zona industriale di Brancaccio

Una zona spesso scenario di incidenti è tornata ad essere illuminata

Dopo anni di buio torna ad illuminarsi la via Pecoraino, nel quartiere Brancaccio di Palermo. L’accensione del nuovo impianto di illuminazione della Zona Industriale restituisce sicurezza ad una parte di città in cui da tempo, per via della scarsa illuminazione, si registravano numerosi incidenti, alcuni dei quali piuttosto gravi.

Sulla riaccensione della via Pecoraino è intervenuto il presidente della seconda Circoscrizione Giuseppe Federico: “Non posso che essere contento per l’accensione dell’impianto in via Filippo Pecoraino – ha detto a QdP – . Avere le strade accese dovrebbe essere normalità invece oggi abbiamo quasi festeggiato. Ci sono ancora parti di circoscrizione e di città con impianti spenti – ha proseguito – intanto peró oggi una strada che nei mesi scorsi è stata scenario di numerosi incidenti torna ad essere più sicura. Ringrazio l’amministrazione comunale e regionale – ha concluso Federico – per aver portato alla normalità la zona industriale”.

Per rimanere aggiornato con le notizie del Quotidiano di Palermo iscriviti al nostro canale accedendo con il tuo smartphone a questo link.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI