domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, Saric lascia i rosa: l’indizio social

CalcioPalermo, Saric lascia i rosa: l'indizio social

Il centrocampista bosniaco Dario Saric lascia il Palermo e vola in Turchia, dove ad aspettarlo c’è Antalyaspor. Una notizia che, se qualche giorno fa poteva sembrare una semplice indiscrezione, trova adesso conferma in un indizio social inequivocabile.

A “svelare”, infatti, che la trattativa tra i due club è ormai in dirittura d’arrivo, ci ha pensato la compagna dello stesso calciatore ormai ex rosanero, Veronica Benatti, pubblicando una storia instagram che la ritrae insieme al fidanzato con poche parole inequivocabili: “In bocca al lupo amore mio, felicissima per questa nuova esperienza”.

Termina dunque dopo una sola stagione l’avventura di Saric in maglia rosanero, iniziata con tanti buoni auspici ma poi non proseguita nel migliore dei modi a causa di problematiche fisiche e di adattamento. E così, chiuso anche dalla più folta concorrenza in mediana rispetto allo scorso anno, il centrocampista saluterà il Palermo facendo entrare nelle casse del club di via del Fante una somma simile al prezzo con cui era stato acquistato dall’Ascoli, pari a circa 1.8 milioni di euro.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI