Palermo, rapinata rivendita di tabacchi in piazza Ottavio Ziino

I malviventi, entrati nel negozio all'alba a volto coperto, hanno portato via circa 600 euro in contanti e gratta e vinci. Indagano i carabinieri

156
Carabinieri in piazza Ottavio Ziino

Rapina questa mattina in una rivendita di tabacchi di Palermo. Tre malviventi col volto coperto da sciarpe sono entrati all’interno di un negozio in piazza Ottavio Ziino intorno alle 7.30 e hanno minacciato il titolare. Uno di loro ha scavalcato il bancone in vetro e ha portato via gratta e vinci e soldi. Contuso il negoziante a cui è stato lanciato un cassetto di legno sul ginocchio. Ad andare in soccorso al rivenditore è stato il macellaio che ha il negozio accanto al tabacchi che è stato spinto da uno dei rapinatori ed è caduto a terra.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno ascoltato le testimonianze. Pare che i ladri fossero molto giovani, probabilmente minorenni. Nella zona sono presenti numerose telecamere. I militari verificheranno le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza per risalire agli autori della rapina.

Articolo precedenteUn camion fuori controllo ha ucciso Anna Maria: a Palermo restaurava libri
Articolo successivoPalermo, vendeva armi a rapinatori e spacciatori: arrestata guardia giurata
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.