Un gravissimo incidente sul lavoro si è verificato questa mattina all’interno del centro di raccolta Rap di via Nicoletti a Partanna Mondello. Un autista della partecipata, F. M. le sue iniziali, è rimasto schiacciato da uno scarrabile. I colleghi hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’operaio, in codice rosso, al Trauma center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. L’uomo è in gravi condizioni. Notizia in aggiornamento.
In merito all’incidente in cui è rimasto coinvolto l’operaio della Rap, il presidente Giuseppe Todaro dichiara: “Siamo in costante contatto con i sanitari per seguire l’evoluzione del quadro clinico. In questo momento non possiamo far altro che far sentire la vicinanza al nostro collega e confidare nel grande lavoro dei medici che lo hanno preso in carico. Contestualmente, ho già chiesto una relazione dettagliata per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per scongiurare altri episodi del genere in futuro”.
Un secondo operaio è rimasto ferito, ma non è in pericolo di vita. È stato trasportato anche lui al pronto soccorso di Villa Sofia in codice giallo.