Complici i lavori di ammodernamento dello stadio Via del Mare di Lecce, il Palermo disputerà al Barbera il primo impegno ufficiale della stagione. Il 17 agosto alle 21.15, infatti, non sarà già più tempo di amichevoli e sul prato dell’impianto di viale del fante i rosanero di mister Inzaghi sfideranno il Lecce in una gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.
La scorsa stagione il Palermo ha superato il primo turno battendo la Cremonese ai calci di rigore, salvo poi uscire dalla competizione per mano dell’Udinese (due a uno per i bianconeri al Bluenergy Stadium di Udine).


