sabato, 5 Aprile 2025

La 77enne è ricoverata al Trauma Center di Villa Sofia

Palermo, donna investita in via Isidoro Carini: è in prognosi riservata

Una donna di 77 anni è stata investita stamattina a Palermo mentre attraversava, a quanto pare, sulle strisce pedonali di via Isidoro Carini, a pochi passi da piazza Francesco Crispi. L’incidente si è verificato poco dopo le 10. Secondo una prima ricostruzione, l’anziana signora sarebbe stata travolta da una vettura guidata da una donna di 48 anni. L’impatto è stato violentissimo: la vittima è stata scaraventata sull’asfalto, riportando gravi traumi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato i primi soccorsi, hanno trasportato la 77enne in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Attualmente si trova ricoverata in prognosi riservata e le sue condizioni sono considerate molto gravi.

Gli agenti della polizia municipale sono arrivati sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, insieme alle testimonianze dei presenti, a fornire ulteriori elementi agli inquirenti. Il tratto di via Isidoro Carini interessato dall’incidente è rimasto per diverse ore chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social