sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, Corini e Mancuso post Ascoli: “Abbiamo giocatori importanti”

CalcioPalermo, Corini e Mancuso post Ascoli: "Abbiamo giocatori importanti"

Nel post partita di Ascoli-Palermo, partita vinta nei minuti di recupero dai rosanero, hanno parlato l’allenatore Eugenio Corini e il match winner Leonardo Mancuso. Ecco le dichiarazioni del mister:

“In termini di occasioni abbiamo creato più dell’Ascoli e alla fine su un’azione provata siamo riusciti a fare gol. I cambi? ne abbiamo cinque e di grande qualità, chi entra dimostra che sa fare bene le cose, lo dimostra il fatto che l’assist è di Soleri e il gol di Mancuso”.

“Tante partite in serie B sono complicate, è un campionato difficile per tutte le squadre. Mi è piaciuto tanto lo spirito, l’equilibrio, la voglia di palleggiare”.

“Quando si devono vincere le partite avere un equilibrio è fondamentale, oggi avevamo preparato la partita in un certo modo, sono molto felice di come l’abbiamo sviluppata. Abbiamo l’ambizione di lottare per qualcosa di importante e lo faremo partita dopo partita”.

Mancuso: “Sono entrato per cercare di dare un po’ di vivacità all’attacco, è andata alla grande nel finale. Anche chi entra deve cercare sempre di farsi trovare pronto. L’affetto della gente è qualcosa di straordinario, noi dobbiamo cercare di renderli felici. È stata allestita una squadra con giocatori importanti, che hanno fatto campionati importanti.

La partita di Bari? sarebbero stati altri punti ma ce li andremo a prendere nel corso del campionato se continueremo così. L’azione del gol? bisogna cercare di andare dentro e crederci. Ceccaroni ha toccato la palla, me la sono ritrovata li e sono stato bravo a spingerla dentro. Venire a giocare qui ad Ascoli è sempre molto complicato, mi interessava far gol per portare a casa un’altra vittoria.”

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI