Palermo, cenano a San Valentino e scappano senza pagare

Il proprietario del Ristorante Cinese ha pubblicato lo scontrino e adesso minaccia di pubblicare le foto dei quattro ragazzi "distratti"

1214

Hanno fatto un’abbuffata di Sushi nel giorno di San Valentino e alla fine della serata sono andati via senza pagare il conto. È accaduto a Palermo, al ristorante Kuaizi di via Emerico Amari.

Il proprietario del locale ha scritto un post su facebook: “Vi aspettiamo al ristorante per pagare il conto, 4 persone (2 ragazzi, e 2 ragazze), con una bottiglia di acqua e un charme bianco! Per il rispetto nei vostri confronti non pubblico le vostre immagini registrate dalle telecamere, ma spero che voi nel rispetto di tutti i lavoratori, ritorniate presto a pagare”.

Un messaggio di denuncia che è stato commentato da centinaia di persone, la maggior parte di loro indignati per quanto accaduto. Ma tra i commenti c’è anche chi invita i gestori del ristorante cinese a stare più attenti.

Le telecamere di videosorveglianza del locale di via Emerico Amari hanno ripreso le due coppie e, a quanto pare, i quattro sono ben visibili in volto. In tanti chiedono la pubblicazione delle foto e i proprietari non escludano che ciò possa accadere, anche se qualcuno fa notare che sarebbe una violazione della privacy: “Perfetto – risponde il proprietario – mi becco una denuncia! Ma loro non la passeranno franca! Oggi da noi, domani da altre parti”.