sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, Ceccaroni: “Obiettivo serie A”

CalcioPalermo, Ceccaroni: "Obiettivo serie A"

Inizio davvero positivo per Ceccaroni in rosanero

Pietro Ceccaroni, autore del gol che ha permesso al Palermo di agganciare il Südtirol, ha parlato dai canali ufficiali della società.

palermo ceccaroni

“Domenica l’apporto dei nostri tifosi è stato fondamentale. Ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine, anche quando eravamo in svantaggio”, ha dichiarato il difensore ex Venezia.

“Giocare davanti a venticinquemila persone è fantastico, è la prima volta che mi accade in carriera. È un pubblico da serie A, una spinta speciale. È stato bello segnare il mio primo gol in rosanero con i miei genitori allo stadio”, ha proseguito Ceccaroni.

“La prossima partita sarà contro il Modena. Vogliamo chiudere bene questo ciclo per poi compattarci ancora di più durante la sosta. Gli emiliani – così ha detto il difensore rosanero –  praticano un calcio molto propositivo e dobbiamo lavorare bene per farci trovare pronti.”

“Vogliamo essere competitivi per la serie A e restare sempre fra le prime posizioni, questo il nostro  obiettivo. In squadra c’è molta competizione e chiunque giochi o abbia già giocato ha dimostrato di saper fornire un grande contributo alla causa. Anche in dieci minuti – ha affermato Ceccaroni – un calciatore forte può cambiare la partita.”

“Il centro sportivo di Torretta è un’arma in più. Si riesce a stare sempre insieme e questo contribuisce a creare un gruppo solido. È un posto che regala serenità. Il CFG ha espresso sempre la sua vicinanza alla squadra e questo è motivo di orgoglio per tutti.”

“L’ambientamento a Palermo per me e mia moglie è stato immediato. Ci piace molto la gente, è molto calorosa. Ci piace anche girare per la città e amiamo Mondello: un posto magnifico”, ha chiosato il numero 32 del Palermo.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI