venerdì, 19 Settembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo – Bari, c’è Palumbo dal 1′

Un Palermo in buona salute affronterà il Bari per quella che sarà la gara che aprirà la quarta giornata del campionato di Serie B 2025/2026.

Il tecnico rosanero propone qualche variazione rispetto all’undici che è partito titolare contro il Südtirol. Grande attesa per l’esordio dal primo minuto di uno dei giocatori più attesi di questo stagione, Antonio Palumbo. Capitan Brunori si riprende campo e fascia, mentre a Peda e Diakitè – almeno nelle scelte – l’ex allenatore del Pisa ha preferito Pieozzi.

Questa la formazione del Palermo: Joronen in porta, pacchetto difensivo composto Pierozzi, Bani e Ceccaroni; a metà campo Gyasi e Augello rispettivamente sulla fascia destra e sinistra, Segre e Ranocchia in mezzo; Palumbo, Brunori e Pohjanpalo il tridente offensivo. In panchina: Avella, Pizzuto, Gomes, Vasic, Giovane, Le Douaron, Diakité, Blin, Peda, Corona, Veroli.

Queste, invece, le scelte del tecnico del Bari, Fabio Caserta: Cerofolini, Castrovilli, Darboe, Sibilli, Moncini, Vicari (C), Dickmann, Braunoder, Verreth, Nikolaou, Dorval.

A disposizione: Pissardo, Burgio, Pagano, Gytkjaer, Bellomo, Meroni, Antonucci, Rao, Maggiore, Partipilo, Pucino, Cerri.

Dirige l’arbitro Perenzoni di Rovereto coadiuvato dagi assistenti Niedda e Biffi. IV uomo è Iannello, mentre VAR e AVAR sono, rispettivamente, Meraviglia e Monaldi. Fischio d’inizio alle ore 21.00

CONTINUA A LEGGERE

22.7 C
Palermo

Seguici sui social