Palermo, auto contro tubo del gas: 19enne ferita all’alba

L'incidente è avvenuto in via Pandolfini, nel quartiere Passo di Rigano

144

Una ragazza di 19 anni è stata trasportata con urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia di Palermo, in seguito ad un incidente autonomo avvenuto in via Pandolfini, nel quartiere Passo di Rigano. Alle prime luci dell’alba la 19enne ha perso il controllo della sua autovettura, una Hyundai I20, per cause ancora da accertare, e ha urtato un tubo del gas. Il veicolo si è ribaltato.

Per estrarre la ragazza ferita si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La giovane non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto l’infortunistica stradale. La strada è stata chiusa temporaneamente dalla ditta Interventa per permettere i rilievi.

Articolo precedentePalermo, la vara del Cristo Morto unisce Asiatici, Africani ed Europei
Articolo successivoAuto contro palma in viale Regione: 22enne si risveglia dal coma
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.