Jesse Joronen continuerà a difendere i pali della porta del Palermo. Il calciatore finlandese ha, infatti, rinnovato il contratto con la società legandosi al sodalizio di viale del fante anche per la prossima stagione.
A darne l’annuncio è stata proprio la società rosanero con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.
Joronen è arrivato al Palermo da svincolato la scorsa stagione per sopperire inizialmente all’assenza di Gomis. Le sue prestazioni, però, hanno convinto Inzaghi a concedere all’ex Venezia una maglia da titolare per tutto il campionato


