Ormai ci siamo. I lavori per l’apertura del nuovo McDonald’s a Palermo, situato all’incrocio tra viale Regione Siciliana e corso Calatafimi, procedono spediti, e la struttura è ormai quasi completata. Questo nuovo fast-food sorgerà nello stesso punto che per anni ha ospitato lo storico negozio di arredamenti Amato, trasferitosi all’inizio dell’anno in un nuovo showroom nel centro città.
L’apertura è prevista per il 28 ottobre prossimo. Tempi record, se si considera che il cantiere è stato aperto il 15 luglio. La struttura si sviluppa su due piani e rispetta il format tipico della catena internazionale, con l’inconfondibile design che contraddistingue i ristoranti McDonald’s in tutto il mondo.
Un’esperienza “Eotf – Experience Of The Future”
Il nuovo ristorante non sarà solo un tradizionale fast-food, ma seguirà il nuovo approccio “Eotf” (Experience Of The Future) adottato dalla multinazionale, che promette un’esperienza innovativa per i clienti. All’interno, i clienti potranno utilizzare monitor interattivi per effettuare le ordinazioni e casse automatiche per ridurre i tempi di attesa.
Immancabili, visti gli ampi spazi, un McDrive, per consentire agli automobilisti di ordinare e ritirare il loro pasto senza scendere dall’auto, e un’area giochi per bambini.