Palermo, altro incidente in via Libertà: due feriti

Il giovane motociclista è stato condotto al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia. Ha sbattuto la testa sul parabrezza dell’automobile

345
oznorCO_vivi

Terzo incidente in pochi giorni in via Libertà a Palermo. Ancora una moto coinvolta. Il conducente del mezzo a due ruote si è scontrato, all’incrocio con via Notarbartolo, con una Volkswagen Polo. Ad avere la peggio il giovane motociclista che ha sbattuto la testa sul parabrezza dell’auto. È stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Ferita anche una donna che si trovava nel sedile anteriore dell’auto, lato passeggero. Anche lei è stata trasportata in ambulanza a Villa Sofia. Nessuno dei due è in pericolo di vita.

Da stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente, ma pare che l’automobile, che proveniva da via Duca della Verdura, stesse svoltando a sinistra per via Libertà contravvenendo all’obbligo di andare dritto. Lo scooter, invece, procedeva da via Notarbartolo in direzione porto. Entrambi i veicoli avevano il verde semaforico.

Ad effettuare i rilievi l’infortunistica della Polizia Municipale di Palermo. Presenti anche gli operai della ditta Interventa che hanno messo in sicurezza l’incrocio.

Articolo precedentePoliclinico di Palermo, asportato per via transvaginale tumore di 10 centimetri
Articolo successivoAddio al dj palermitano Nandhouse: è morto dopo un’operazione
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.