Terzo incidente in pochi giorni in via Libertà a Palermo. Ancora una moto coinvolta. Il conducente del mezzo a due ruote si è scontrato, all’incrocio con via Notarbartolo, con una Volkswagen Polo. Ad avere la peggio il giovane motociclista che ha sbattuto la testa sul parabrezza dell’auto. È stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Ferita anche una donna che si trovava nel sedile anteriore dell’auto, lato passeggero. Anche lei è stata trasportata in ambulanza a Villa Sofia. Nessuno dei due è in pericolo di vita.
Da stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente, ma pare che l’automobile, che proveniva da via Duca della Verdura, stesse svoltando a sinistra per via Libertà contravvenendo all’obbligo di andare dritto. Lo scooter, invece, procedeva da via Notarbartolo in direzione porto. Entrambi i veicoli avevano il verde semaforico.
Ad effettuare i rilievi l’infortunistica della Polizia Municipale di Palermo. Presenti anche gli operai della ditta Interventa che hanno messo in sicurezza l’incrocio.