sabato, 22 Marzo 2025

Il giovane motociclista è stato condotto al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia. Ha sbattuto la testa sul parabrezza dell’automobile

Palermo, altro incidente in via Libertà: due feriti

Terzo incidente in pochi giorni in via Libertà a Palermo. Ancora una moto coinvolta. Il conducente del mezzo a due ruote si è scontrato, all’incrocio con via Notarbartolo, con una Volkswagen Polo. Ad avere la peggio il giovane motociclista che ha sbattuto la testa sul parabrezza dell’auto. È stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Ferita anche una donna che si trovava nel sedile anteriore dell’auto, lato passeggero. Anche lei è stata trasportata in ambulanza a Villa Sofia. Nessuno dei due è in pericolo di vita.

Da stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente, ma pare che l’automobile, che proveniva da via Duca della Verdura, stesse svoltando a sinistra per via Libertà contravvenendo all’obbligo di andare dritto. Lo scooter, invece, procedeva da via Notarbartolo in direzione porto. Entrambi i veicoli avevano il verde semaforico.

Ad effettuare i rilievi l’infortunistica della Polizia Municipale di Palermo. Presenti anche gli operai della ditta Interventa che hanno messo in sicurezza l’incrocio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

22.7 C
Palermo

Seguici sui social