Palermo, 14enne trovato morto a terra in via Lincoln

L'ipotesi più verosimile è che il giovane, figlio di genitori cinesi, sia caduto dal balcone

2601

Pare essere una tragedia quella avvenuta a Palermo in tarda serata in via Ernesto Paci, una traversa di via Lincoln. A terra, coperto da un lenzuolo, il corpo di un giovane di 14 anni.

Al momento gli inquirenti che si trovano sulla scena del ritrovamento non si sbilanciano perché solo i rilievi della scientifica potranno determinare le cause della morte. Qualcuno dei residenti della zona sostiene che il giovane sia precipitato da un balcone del quarto piano. La polizia, che sta effettuando i rilievi, non esclude altre ipotesi.

Articolo precedenteIncendio in un’abitazione a Palermo: soccorsa una donna
Articolo successivoTragedia a Cefalù: cedono cavalletti e l’auto che voleva riparare lo schiaccia
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.