Omicidio a Siracusa: 40enne ucciso a coltellate in via Italia

La polizia ha fermato un 16enne. Potrebbe essere lui l'autore del terribile gesto

48

Tragedia a Siracusa dove un uomo di 40 anni è stato brutalmente assassinato a coltellate nella tarda serata di ieri. L’omicidio si è consumato in via Italia, nella zona nord della città, a pochi passi dall’abitazione della vittima.

La vittima si chiama Christian Regina e ha 40 anni. È un operatore del mercato ortofrutticolo. La polizia ha fermato un 16enne. Potrebbe essere lui l’autore dell’omicidio.

Le circostanze però al momento sono ancora avvolte nel mistero e gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno immediatamente avviato le indagini. Gli investigatori hanno lavorato per tutta la notte, ascoltando i familiari della vittima e raccogliendo testimonianze da eventuali testimoni. L’obiettivo è quello di ottenere informazioni utili a delineare un quadro più chiaro di quanto accaduto. Parallelamente, sono state avviate le ricerche di filmati provenienti da eventuali impianti di videosorveglianza presenti nella zona.