Due colpi di pistola, di cui uno fatale al collo, hanno causato la morte stanotte di Rosolino Celesia, giovane palermitano di 22 anni abitante nel quartiere Cep. Il ragazzo si trovava nel bagno della discoteca Notr3 di via Pasquale Calvi a Palermo, all’interno dell’area fumatori quando, forse a causa di una lite, è stato ferito con i colpi di arma da fuoco.
Il giovane è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo ma le sue condizioni erano molto gravi e da lì a poco è deceduto. I familiari, informati della tragedia, si sono radunati davanti al pronto soccorso, insieme a parenti e amici. Scene strazianti all’arrivo della brutta notizia, ovvero il decesso di Rosolino.
GUARDA IL VIDEO SULLA PAGINA FB DEL QDP – CLICCA QUI
Intanto al Notr3 sono giunte volanti della polizia e gazzelle dei carabinieri. Sul posto anche la scientifica per i rilievi. Le forze dell’ordine stanno anche acquisendo le immagini di videosorveglianza del locale e della zona per approfondire le indagini e risalire al colpevole dell’omicidio.
La foto della vittima
La notte del 15 dicembre, c’era stata una segnalazione per una rissa davanti alla stessa discoteca. Arrivate sul posto, le forze dell’ordine avevano registrato solo un’animata discussione tra adolescenti. Qualche giorno prima, in via Isidoro La Lumia, invece, c’era stata una maxi rissa davanti ad un locale cittadino e un giovane residente allo Sperone aveva sparato in aria sette colpi di pistola.