teensexonline.com
venerdì, 12 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Offese alla giornalista Marina Turco: la solidarietà dell’odg

CronacaOffese alla giornalista Marina Turco: la solidarietà dell'odg

In serata la stessa giornalista ha scritto un post sul suo profilo facebook

Anche l’ordine dei giornalisti ha preso posizione dopo il post offensivo, discriminatorio e volgare dell’attore palemitano Francesco Benigno nei confronti della giornalista del Tele Giornale di Sicilia Marina Turco.

“Un attacco gratuito, immotivato, di cattivo gusto. Non troviamo altre parole per definire il post pubblicato su Facebook dall’attore Francesco Benigno, offensivo nei confronti della collega Marina Turco, responsabile delle news di Tgs. Giudizi estetici, discriminatori, valutazioni incomprensibili che l’Ordine dei giornalisti Sicilia non può accettare. L’Odg Sicilia difende e tutela il diritto di critica, sancito dalla Carta costituzionale, e rispetta tutti i punti di vista, ma in questo caso non si può tollerare l’offesa deliberata a una professionista e a una collega stimata come Marina Turco cui va la totale solidarietà da parte di tutte le componenti dell’Ordine”.

In serata Marina Turco ha scritto un post su facebook: “Io brindo. Però a certe derive non si deve restare indifferenti. Grazie a tutti. Anche a centinaia di sconosciuti che difendono un principio. E viva Tgs che per fortuna va. E anche bene! Nonostante me”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI