Non ci sarà Fedez nel programma di Cattelan: “Non sta bene, problemi allo stomaco”

La notizia ha subito destato preoccupazione tra i fan: al momento, però, non ci sono dichiarazioni ufficiali dell'artista

39

Inizia stasera in tv, su Rai 2, il nuovo programma di Cattelan ‘Da vicino nessuno è normale’. Tre appuntamenti, il 20 e il 27 maggio e il 3 giugno alle 21.20 per approfondire in maniera originale e divertente le piccole e grandi manie umane. Nella prima puntata saranno presenti: The Kolors, Tananai, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. Ci sarebbe dovuto stare anche Fedez che però ha dato forfait per “motivi di salute”.

La presenza del rapper era stata prima confermata, poi smentita, poi nuovamente confermata. Fino alla pubblicazione di una nota della Rai in cui l’azienda ha fatto sapere: «Come concordato con ufficio stampa dell’artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio del nuovo programma in onda da lunedì 20 maggio».

Parrebbe che Fedez stia male: a renderlo noto è stato Fabrizio Corona, che con un post Instagram ha divulgato l’indiscrezione secondo cui la mancata presenza del rapper al programma di Alessandro Cattelan sarebbe dovuta a un suo malore con conseguente ricovero al pronto soccorso. “Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco – ha detto il ‘re dello showbiz’ – ed è andato d’urgenza in pronto soccorso”. I fan, che non ricevono aggiornamenti o spiegazioni dal cantante via social sono molto proccupati.