Misilmeri, moto elettrica si scontra con un’auto: 12enne ferito

Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Di Cristina di Palermo

73
Ospedale pediatrico Di Cristina - Palermo
Ospedale pediatrico Di Cristina - Palermo

Incidente a Misilmeri, in provincia di Palermo. Un ragazzo di 12 anni è stato investito mentre era in sella ad un ciclomotore elettrico ed è adesso ricoverato all’ospedale Di Cristina.

Lo scontro è avvenuto nel centro del paese. Ad un incrocio il mezzo a due ruote del 12enne ha urtato un’auto guidata da un uomo di 27 anni.

L’impatto è stato violento. Il ragazzo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 d’urgenza a Palermo.

Articolo precedenteRiqualificazione dell’area industriale di Carini, c’è il via libera
Articolo successivoCirillo, Dc: “Calenda è ossessionato da Cuffaro”
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.