Makari 4, a settembre nuovo ciak: aperti i casting, si cercano anche minorenni

Le selezioni si terranno giovedì 25 luglio e venerdì 26 luglio 2024, dalle 9.30 alle 17.30 negli uffici di Movie Sicily in via Giuseppe Cesarò 99/B a Erice Casa Santa (Trapani)

198

Si aprono i casting per la quarta serie della fortunata serie Siciliana Makari. Grazie anche al co-finanziamento dell’assessorato regionale dello Spettacolo e della Sicilia Film Commission, con risorse del Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo, a settembre 2024 ricominceranno le riprese che si concluderanno alla fine dell’anno. La maggior parte delle scene di Makari, che narra le avventure del giornalista-scrittore Saverio Lamanna, interpretato dal giornalista palermitano Claudio Gioé, saranno girate in provincia di Trapani. Al fianco di La Manna l’immancabile Piccionello, interpretato dall’attore di Scordia Domenico Centamore.

Confermata anche la ricerca di nuovi attori. La società Palomar cerca 4 minorenni, ragazzi e ragazze tra i 14 e i 17 anni, e adulti, uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni. Le selezioni si terranno giovedì 25 luglio e venerdì 26 luglio 2024, dalle 9.30 alle 17.30 negli uffici di Movie Sicily in via Giuseppe Cesarò 99/B a Erice Casa Santa (Trapani). Non è necessario presentare il curriculum.

Sono esclusi dalla selezione i dipendenti della pubblica amministrazione e le categorie di pensionati non abilitati al lavoro dipendente (es: Quota 100).