domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Lucioni post Ternana: “Un punto da non buttare via”

CalcioLucioni post Ternana: "Un punto da non buttare via"

Abbiamo fatto una buona prestazione per larghi tratti della partita, cercando di imporre il nostro gioco. C’è stata una bella risposta dopo la sosta, abbiamo cercato di lavorare sotto alcuni aspetti. Nessuno si è mai tirato indietro, ci aspettavamo un altro risultato ma è un punto da cui dobbiamo ripartire. Se pensiamo che in una sola settimana si possono risolvere i problemi non è così”.

Così Fabio Lucioni dopo il pareggio ottenuto dal Palermo a Terni. Il difensore, intervistato in mixed zone, aggiunge:

“Dobbiamo continuare a lavorare, sappiamo che abbiamo l’apporto come oggi dei nostri tifosi che sono spettacolari, e anche per loro cerchiamo di mettercela tutta, non solo durante la gara ma anche in tutti gli allenamenti. Poi ci sono anche gli avversari in campo, che ci consentono di giocare più o meno bene.

Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ a abbiamo perso un po’ le misure, la Ternana è partita più forte di noi ma poi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco spostando da una parte all’altra la manovra. Siamo stati bravi a capitalizzare su angolo, le occasioni ci sono state. Questo è un campionato imprevedibile, non ci sono partite scontate. C’è da lavorare, vedrete che arriveranno risultati migliori ma io non butto via questo punto”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI