Lotteria Italia, Palermo festeggia col terzo premio: vinti 2 milioni di euro

Il tagliando con la terza vincita più alta è stato venduto in una pasticceria del quartiere Settecannoli di Palermo. Il primo premio, di 5 milioni di euro, è stato invece vinto in provincia di Lodi

2121

L’estrazione della Lotteria Italia, avvenuta in diretta su Rai Uno durante la trasmissione Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino, si è conclusa con grande entusiasmo in tutta Italia, distribuendo milioni di euro ai fortunati vincitori. Tra le città protagoniste di questa edizione c’è Palermo, che ha portato a casa un premio da ben 2 milioni di euro.

I biglietti vincenti

Ecco l’elenco completo dei principali premi assegnati:

  1. Primo premio: 5 milioni di euro
    • Serie T173756, venduto a Somaglia (Lodi).
  2. Secondo premio: 2 milioni e mezzo di euro
    • Serie T378442, venduto a Pesaro.
  3. Terzo premio: 2 milioni di euro
    • Serie G330068, venduto a Palermo.
  4. Quarto premio: 1 milione e mezzo di euro
    • Serie G173817, venduto a Torino.
  5. Quinto premio: 1 milione di euro
    • Serie S185025, venduto a Dolo (Venezia).

Palermo in festa

Il biglietto G330068, acquistato a Palermo presso la Pasticceria Porretto di via Luigi Galvani 49, nel quartiere Settecannoli, ha regalato una gioia straordinaria a un fortunato vincitore che si è aggiudicato il terzo premio da 2 milioni di euro.

Il primo premio

Il premio più ambito, di ben 5 milioni di euro, è andato invece a Somaglia, in provincia di Lodi, grazie al biglietto T173756. Anche Pesaro e Torino hanno festeggiato, mentre il Veneto ha portato a casa un milione di euro con un biglietto venduto a Dolo, nel Veneziano.