Lavoro, Leroy Merlin cerca a Palermo part time, architetti, geometri e artigiani

I candidati dovranno mostrare passione per i prodotti del colosso francese, per la casa ed il design

227

Nuova opportunità di lavoro a Palermo per chi è alla ricerca di un lavoro. L’azienda francese Leroy Merlin è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nella sede di Palermo-Forum e Palermo Mondello.

Il colosso è alla ricerca di addetti alle vendite che dovranno lavorare sabato e domenica su turni da 8 ore. L’annuncio è rivolto soprattutto a studenti iscritti ad Università e/o Master.

Requisiti

Disponibilità a lavorare nel weekend (16 ore settimanali), con una pianificazione oraria comunicata con tre settimane di anticipo.

Mostrare passione per i prodotti Leroy Merlin, per la casa ed il design, orientamento al cliente, Digital Culture, capacità comunicative e spirito d’iniziativa.

L’azienda cerca anche architetti per il servizio di ristrutturazione. Il lavoro consiste nel migliorare le case dei clienti e sviluppare progetti di ristrutturazione offrendo un servizio chiavi in mano.Si cercano anche geometri e artigiani.

Come candidarsi

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura online entrando nel sito web di Leroy Merlin, nella pagina dedicata alle Offerte di lavoro.