lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Lavoro, accordo Confartigianato Palermo e centro per l’impiego su nuovi servizi Ido

EconomiaLavoro, accordo Confartigianato Palermo e centro per l’impiego su nuovi servizi Ido

L’accordo è stato siglato dalla dirigente del centro per l’impiego, Salvatrice Rizzo, e dalla presidente di Confartigianato Imprese Palermo, Maria Grazia Bonsignore, alla presenza del segretario Giovanni Rafti.

Creare rete e sinergie permettendo alle imprese associate a Confartigianato Palermo di accedere al nuovo servizio Ido (incontro tra domanda e offerta di lavoro). È questo l’obiettivo 
del protocollo d’intesa firmato dall’associazione degli artigiani con il centro per l’impiego di Palermo e Monreale.  L’accordo è stato siglato dalla dirigente del centro per l’impiego, Salvatrice Rizzo, e dalla presidente di Confartigianato Imprese Palermo, Maria Grazia Bonsignore, alla presenza del segretario Giovanni Rafti.

A disposizione di imprese ed utenti due canali Telegram dedicati ed un portale già attivo (Silavora), le competenze del personale di Confartigianato e del centro per l’impiego, con l’assistenza tecnica di Anpal servizi. Il nuovo sistema consente la consultazione delle offerte, permettendone la candidatura dopo la registrazione al portale.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI