Lavoro, accordo Confartigianato Palermo e centro per l’impiego su nuovi servizi Ido

L’accordo è stato siglato dalla dirigente del centro per l’impiego, Salvatrice Rizzo, e dalla presidente di Confartigianato Imprese Palermo, Maria Grazia Bonsignore, alla presenza del segretario Giovanni Rafti.

99

Creare rete e sinergie permettendo alle imprese associate a Confartigianato Palermo di accedere al nuovo servizio Ido (incontro tra domanda e offerta di lavoro). È questo l’obiettivo 
del protocollo d’intesa firmato dall’associazione degli artigiani con il centro per l’impiego di Palermo e Monreale.  L’accordo è stato siglato dalla dirigente del centro per l’impiego, Salvatrice Rizzo, e dalla presidente di Confartigianato Imprese Palermo, Maria Grazia Bonsignore, alla presenza del segretario Giovanni Rafti.

A disposizione di imprese ed utenti due canali Telegram dedicati ed un portale già attivo (Silavora), le competenze del personale di Confartigianato e del centro per l’impiego, con l’assistenza tecnica di Anpal servizi. Il nuovo sistema consente la consultazione delle offerte, permettendone la candidatura dopo la registrazione al portale.