sabato, 22 Marzo 2025

Il fortunato biglietto vincente è un Miliardario Mega da 10 euro comprato alla tabaccheria Chiaramonte di via Perpignano

La fortuna bacia Palermo: vinti 2 milioni alla Noce

Il numero 51 ha cambiato la vita ad un fortunato giocatore che con grande probabilità è di Palermo. La vincita milionaria è stata fatta in una tabaccheria nel quartiere Noce e non al centro di Palermo o in prossimità di qualche monumento. Pertanto tutto lascia pensare che il nuovo milionario sia un palermitano doc e non un turista di passaggio dal capoluogo siciliano.

La scoperta che ha lasciato a bocca aperta il titolare, è stata fatta alla tabaccheria Chiaramonte di via Perpignano. All’apertura, dopo le vacanze, c’era una fotocopia del gratta e vinci e c’era anche una scritta: “Grazie Elisa, grazie Giovanni”. Altro segnale che fa pensare che il giocatore sia di Palermo e che conosca i due titolare della tabaccheria.

Il fortunato biglietto vincente è un Miliardario Mega da 10 euro. Tra i numeri vincenti, con sotto la scritta 2 milioni di euro, c’è proprio il 51. “Si torna dalle vacanze – scrivono i titolari sulla pagina facebook della tabaccheria – con una meravigliosa sorpresa sotto la saracinesca. Vinti 2 milioni di euro nella nostra tabaccheria! Un mondo di auguri al nostro fortunato cliente!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

22.7 C
Palermo

Seguici sui social