La fortuna bacia Palermo: vinti 2 milioni alla Noce

Il fortunato biglietto vincente è un Miliardario Mega da 10 euro comprato alla tabaccheria Chiaramonte di via Perpignano

8940

Il numero 51 ha cambiato la vita ad un fortunato giocatore che con grande probabilità è di Palermo. La vincita milionaria è stata fatta in una tabaccheria nel quartiere Noce e non al centro di Palermo o in prossimità di qualche monumento. Pertanto tutto lascia pensare che il nuovo milionario sia un palermitano doc e non un turista di passaggio dal capoluogo siciliano.

La scoperta che ha lasciato a bocca aperta il titolare, è stata fatta alla tabaccheria Chiaramonte di via Perpignano. All’apertura, dopo le vacanze, c’era una fotocopia del gratta e vinci e c’era anche una scritta: “Grazie Elisa, grazie Giovanni”. Altro segnale che fa pensare che il giocatore sia di Palermo e che conosca i due titolare della tabaccheria.

Il fortunato biglietto vincente è un Miliardario Mega da 10 euro. Tra i numeri vincenti, con sotto la scritta 2 milioni di euro, c’è proprio il 51. “Si torna dalle vacanze – scrivono i titolari sulla pagina facebook della tabaccheria – con una meravigliosa sorpresa sotto la saracinesca. Vinti 2 milioni di euro nella nostra tabaccheria! Un mondo di auguri al nostro fortunato cliente!”