Incidente con lo scarrabile alla Rap: due operai feriti, uno è in coma

Felice Manno ha riportato gravi fratture al torace e alla schiena. È in prognosi riservata al Trauma center di Villa Sofia

590
Villa Sofia - Pronto soccorso
Villa Sofia - Pronto soccorso

Sono gravi le condizioni di uno dei due operai della Rap che feriti stamani in un incidente sul lavoro a Palermo. Il 54enne Felice Manno è ricoverato in prognosi riservata al Trauma center dell’ospedale Villa Sofia. L’uomo, che ha riportato gravi fratture alla schiena e al torace, è tenuto dai medici in coma farmacologico. Le sue condizioni sono molto gravi.

L’incidente si è verificato stamattina all’interno del Ccr (centro comunale di raccolta) della Rap di via Rosario Nicoletti, nel quartiere di Partanna Mondello. Pare che uno scarrabile sia scivolato addosso all’operaio 54enne che ha il compito di guidare i mezzi pesanti. Probabilmente per un malfunzionamento, l’uomo sarebbe sceso dal veicolo. In quel momento lo scarrabile gli è caduto addosso schiacciandolo.

L’altro mpiegato, I.A., 47 anni, ha riportato un trauma alla spalla nel tentativo di reggere il pesante scarrabile. È stato già dimesso dall’ospedale.

Articolo precedenteIncidente sul lungomare di Barcarello: amputato il piede ad un operaio
Articolo successivoIncidente mortale in Sicilia: due vittime e un ferito sulla Statale Modica-Ragusa
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.