domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Incidente a Pistoia, morto il motociclista palermitano: era appassionato di moto

CronacaIncidente a Pistoia, morto il motociclista palermitano: era appassionato di moto

Da giorni era in fin di vita all'ospedale San Jacopo

Non ce l’ha fatta Fabrizio Francesco Mannino, il ventenne di Palermo vittima di un tragico incidente motociclistico avvenuto la sera di domenica 3 settembre, intorno alle 23.30 nella zona industriale della frazione Quarratina di Valenzatico. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Palatucci e via Modena.

Il giovane era uno studente di giurisprudenza all’Università degli Studi di Palermo ed era in vacanza a Pistoia dove vive la sua fidanzata. E’ deceduto oggi dopo essere rimasto in condizioni critiche, in coma farmacologico, all’ospedale San Jacopo. Mannino era un appassionato di motociclismo, tanto che aveva persino un blog dedicato al mondo delle moto su Internet. Era previsto che ritornasse in Sicilia il giorno successivo all’incidente fatale.

L’incidente stesso è stato terribile nella sua dinamica. Si è verificato poco prima delle 23.30, quando il giovane Mannino stava percorrendo via Palatucci. Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri e dalle testimonianze degli altri presenti, un ventenne di Montecatini, alla guida di un’altra motocicletta, avrebbe ignorato lo stop sulla via Modena. L’urto è avvenuto tra la ruota anteriore della sua moto e il volto di Fabrizio Mannino, il quale stava attraversando via Palatucci. L’impatto è stato così violento che il giovane palermitano ha perso il casco e sbattendo la testa violentemente sull’asfalto.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI