Incidente a Palermo: auto sul muro di un supermercato in viale Regione

A causa del sinistro il traffico in direzione Palermo, già congestionato dal rientro pasquale, è stato ulteriormente rallentato

178

Violento scontro tra due auto nella corsia laterale di viale Regione Siciliana. All’altezza con via Trabucco, strada che conduce all’ospedale Cervello, una Bmw e un Suv si sono scontrati durante un sorpasso. L’autovettura è finita sul muretto che delimita il parcheggio di un Penny Market inaugurato da pochi mesi.

L’impatto, avvenuto intorno alle 20, ha causato il crollo di parte del muretto ma, a quanto pare, non ha fatto registrare danni alle persone che si trovavano all’interno dei veicoli. Parte della carreggiata laterale, in direzione Palermo, è al momento inibita al traffico. Ció ha causato ulteriori rallentamenti in viale Regione nella serata del rientro dalle ferie pasquali. Sul posto la ditta interventa che ha messo la strada in sicurezza con segnalori notturni e la polizia municipale che sta effettuando i rilievi.

Articolo precedenteTentato omicidio a Villagrazia di Carini: 52enne in gravi condizioni
Articolo successivoIncidente mortale a Palermo: contro un albero in via Dante
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.