venerdì, 5 Aprile 2024

Tentato omicidio a Villagrazia di Carini: 52enne in gravi condizioni

CronacaTentato omicidio a Villagrazia di Carini: 52enne in gravi condizioni

Un accoltellamento avvenuto a quanto pare al culmine di una lite. I carabinieri avrebbero già individuato l'aggressore

Un grave episodio di cronaca si è verificato oggi pomeriggio a Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo. Un uomo di 52 anni è stato accoltellato al torace nei pressi di un centro scommesse che si trova vicino a bivio Foresta ed è adesso ricoverato in gravi condizioni.

L’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite con un altro uomo di cui non si conosce al momento l’identità. Pare che i carabinieri, però, siano già sulle sue tracce. Il 52enne ha provato a parare le coltellate con le mani e ha infatti riportato anche ferite agli arti superiori. I sanitari del 118, intervenuti grazie alla chiamata di passanti, hanno condotto la vittima del tentato omicidio al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata.

Almeno una decina le coltellate che hanno causato gravi emorragie. I carabinieri stanno indagando e grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza avrebbero già individuato l’aggressore che risulta al momento ricercato.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI