martedì, 11 Giugno 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Il Veliero di Misilmeri ammaina le vele: da “cucine da incubo” alla chiusura definitiva

EconomiaIl Veliero di Misilmeri ammaina le vele: da "cucine da incubo" alla chiusura definitiva

Il ristorante di Simone e della moglie Letizia è stato messo in affitto. Qualche mese fa, la visita dello chef Antonino Cannavacciuolo

Sulla vetrina del ristorante Il Veliero di Misilmeri è comparsa la scritta “affittasi”. Non è bastata la magia dello chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo a salvare dalla chiusura il locale di Simone e della moglie Letizia. Gli autori del programma Sky, ad aprile scorso, avevano puntato l’attenzione sul noto ristorante con menù di pesce con una puntata che ha fatto molto discutere, soprattutto per il caratterino, probabilmente esasperato dagli autori del programma, della padrona di casa, che trattava con troppo autorità i dipendenti e il marito, non risparmiando nelle sue sfuriate nemmeno i clienti.

Una cucina definita da Antonino Cannavacciuolo anni ’80 e male organizzata. Il chiarimento a bordo di un veliero al largo del mare palermitano, un nuovo menu, un locale interamente ristrutturato con le sembianze di un’ imbarcazione, sembravano aver rimesso Il Veliero di Misilmeri in linea. Ma a quanto pare così non è stato. Simone e Letizia hanno deciso di abbassare le vele definitivamente e di alzare bandiera bianca.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI